Refridom Mastria S.r.l. opera da molti anni principalmente nel settore della refrigerazione, per negozi di ogni dimensione e che trattano i più diversi tipi di alimento.
Una delle attività principali dell’azienda è quella di fornire, installare e occuparsi di manutenzione e assistenza tecnica per congelatori industriali a Milano (ma anche a Lodi e provincia).
I requisiti principali di tali sistemi di congelazione devono essere la certezza di un funzionamento efficiente, la robustezza e la possibilità di avere a disposizione una gamma diversificata di modelli, per poter scegliere quello più adatto ad esigenze specifiche dettate da spazio, temperatura necessaria, capacità e altro.
Refridom si occupa appunto della vendita di modelli differenti e assiste i clienti con consulenze mirate in base ai singoli bisogni.
Ci sono sistemi adatti ad ogni capienza e ingombro, sviluppati soprattutto in altezza per sfruttare al meglio lo spazio e con temperature che partono da un minimo di -18°, tranne nel caso degli ultracongelatori, destinati ad usi particolari e progettati per temperature molto più basse. Fra i modelli di congelatori industriali a Milano trattati da Refridom, ce ne sono di universali così come di mirati all’uso da laboratorio o per industria.
Secondo quanto serve, si può considerare un impianto con l’opzione di sbrinamento automatico o manuale, concentrarsi su apparecchi progettati per resistere a temperature esterne elevate, preferire modelli con controlli attivabili da remoto e una dotazione completa di allarmi (per apertura porta, guasti, mancanza di corrente e altro), specialmente importanti per mantenere la necessaria efficienza di funzionamento.
Refridom esegue su richiesta dei clienti anche la progettazione e il disegno di celle frigorifere, ma la cura e vendita di impianti congelatori industriali su Milano può anche comprendere quella per componenti essenziali come termostati, abbattitori e refrigeratori per usi speciali.