I sistemi di refrigerazione a Milano sono destinati agli operatori professionali del settore, che necessitano di impianti affidabili per la conservazione e l’esposizione degli alimenti.
Mantenere gli alimenti deperibili a una determinata temperatura è necessario e fondamentale per combattere l’insorgenza della proliferazione batterica. Gli impianti di refrigerazione a Milano dell’azienda Refridom sono delle garanzie in questo senso, grazie a soluzioni di eccellente qualità che assicurano le migliori condizioni di conservazione.
Tutti i sistemi vengono accuratamente testati e collaudati prima di essere consegnati al cliente e questo rappresenta il nostro costante impegno per offrire il miglior servizio.
Refridom si occupa di refrigerazione a Milano da ormai tanti anni e sono numerosi i clienti che si sono affidati ai nostri impianti nel corso del tempo, dotando le loro imprese commerciali dei sistemi Refridom, anche grazie alla possibilità di scegliere tra numerosi modelli di frigoriferi e di refrigeratori che, in diversa misura, assolvono a qualsiasi esigenza di refrigerazione industriale e commerciale.
Dalla sede in provincia di Lodi, gli ordini degli impianti di refrigerazione a Milano vengono evasi entro pochi giorni, il tempo tecnico necessario per preparare il prodotto alle esigenze del cliente che ha fatto richiesta. Gli impianti refrigerazione Refridom sono caratterizzati dall’impiego di tubature in rame ad altissima resistenza attraverso cui passa il gas refrigerante.
Su richiesta del cliente, Refridom propone ai suoi clienti due differenti tipi di refrigerazione, quella a Freon e quella ad Anidride Carbonica. La sostanziale differenza sta nella tipologia di gas, in quanto il Freon è una miscela artificiale, ottenuta mediante lavorazione industriale mentre l’anidride carbonica è un gas naturale.
Ovviamente, i due gas non sono tra loro interscambiabili, dal momento che l’anidride carbonica ha necessità di determinate condizioni per poter funzionare, perché ha necessità di operare a temperature medio basse a causa del ciclo transcritico, che richiede maggiori pressioni operative ma è considerato un gas refrigerante ecologico.
Il gas freon è universale ed è ottimale in qualsiasi impianto di refrigerazione a Milano, potendo operare a qualsiasi temperatura.